Christmas Jumper Day - Classe 3^B

Christmas Jumper Day

Classe 3^B

Ed è finalmente arrivato il giorno tanto atteso dagli alunni e insegnanti della classe 3^ B della Scuola Primaria “ L. Martella “ dell’ Istituto Comprensivo “ Gabriele Rossetti  “ di Vasto.

Il Christmas Jumper Day è un’occasione utile per far riflettere gli alunni sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, ma anche una festa in cui divertirsi con attività coinvolgenti e laboratori didattici e creativi.

Save the Children lavora ogni giorno, in Italia e nel resto del mondo, per dare ai bambini ciò che ognuno di loro merita: l’opportunità di nascere e crescere sani, di ricevere un’educazione e di essere protetti. L’ educazione di qualità, se unita al gioco, può essere ancora più efficace e lo studio può essere anche divertimento. Per questo siamo stati felici di aderire con il nostro Progetto d’ Inclusione al Save the Children Jumper Day e sperando di aver sparso qualche seme di speranza in questo periodo natalizio,  le insegnanti e gli alunni della classe 3^ B augurano Buon Natale a tutti e un abbraccio virtuale ai bambini di tutto il mondo.

Gli alunni e le insegnanti della classe 3^B Scuola Primaria "L.Martella"

Parole chiave:

progetto inclusione